complimenti per il Blog, strano che tu non abbia commenti! bene significa che non lo scrivi per narcisismo :) questo che hai postato è l'ultimo di Benigni? un saluto
Grazie per i complimenti. Il fatto di aver avuto pochissimi commenti in quasi due anni di attività non mi preoccupa per due motivi: 1) Scrivo per me stesso, per fare una sorta di autoanalisi e non certo per avere fama e gloria. Questo mi permette di pubblicare quello che desidero e non quello che la gente si aspetta; 2) Ho comunque un discreto numero di visite quotidiane, il che mi fa innegabilmente piacere.
Si, è un brano tratto dallo spettacolo di Benigni. E' solo un embed da YouTube che ho scelto di pubblicare dopo aver apprezzato il comico toscano in questa lettura di Dante, poeta che tutti abbiamo un po' odiato e che ora, bizzarramente, riscopriamo. Un salutone.
Capita di sentirsi confusi. Io, di natura, lo sono spesso. Certo di nulla. Dubbioso verso ogni cosa di questo mondo. Credo di non essere mai cresciuto veramente. Osservo e penso. Spesso straparlo. Non ho certezze, solo domande. Vago anch'io, come tutti, clandestino in un mondo che non pare il mio. Il mio esiste solo nei miei pensieri. Il mio è un mondo diverso. Migliore. Anche se non sempre.
2 commenti:
complimenti per il Blog, strano che tu non abbia commenti! bene significa che non lo scrivi per narcisismo :)
questo che hai postato è l'ultimo di Benigni? un saluto
Grazie per i complimenti. Il fatto di aver avuto pochissimi commenti in quasi due anni di attività non mi preoccupa per due motivi:
1) Scrivo per me stesso, per fare una sorta di autoanalisi e non certo per avere fama e gloria. Questo mi permette di pubblicare quello che desidero e non quello che la gente si aspetta;
2) Ho comunque un discreto numero di visite quotidiane, il che mi fa innegabilmente piacere.
Si, è un brano tratto dallo spettacolo di Benigni. E' solo un embed da YouTube che ho scelto di pubblicare dopo aver apprezzato il comico toscano in questa lettura di Dante, poeta che tutti abbiamo un po' odiato e che ora, bizzarramente, riscopriamo.
Un salutone.
Posta un commento