lunedì, giugno 19, 2006

Lost: cofanetto unico


Ho una passione per "Lost", la serie televisiva americana che è un successo in un sacco di Paesi. Mi piace, la trovo originale e coinvolgente. E, naturalmente, ne ho seguito tutte le puntate su Raidue (non ho Sky). Tale è la voglia di rivedere l'intera prima stagione che ho deciso di acquistarla in DVD. La cosa che non mi è piaciuta, però, è il fatto che la prima stagione sia arrivata "spezzata" in due cofanetti distinti. Quest'operazione commerciale non è successa solo in Italia, ma pure in Usa e UK.
Dal momento che non sopporto l'idea di avere una stagione televisiva divisa in due, avevo deciso di evitare l'acquisto confidando nella pubblicazione di un cofanetto unico.
Sono stato accontentato. Il 20 Settembre uscirà la prima stagione completa in un unico box con 8 DVD. Ne sono felice. Piccole soddisfazioni.

Nessun commento: