lunedì, settembre 10, 2007

Si riprende

"Le ferie dovrebbero essere abolite perchè ti danno la possibilità di riappropriarti per un periodo di tutta quella libertà che perdi nel resto dell'anno, inghiottito come sei dalla macchina ben oliata chiamata vita quotidiana".
Con questo pensierino dovuto (chi non soffre lo stress da rientro?), oggi comincia il mio nuovo anno di lavoro.
Le ferie sono state serene, anche se il meteo non mi ha dato una grossa mano (mai visto tante nuvole in Sardegna come quest'anno). "Le ferie dovrebbero essere abolite perchè ti danno la possibilità di riappropriarti per un periodo di tutta quella libertà che perdi nel resto dell'anno, inghiottito come sei dalla macchina ben oliata chiamata vita quotidiana".
Con questo pensierino dovuto (chi non soffre lo stress da rientro?) oggi comincia il mio nuovo anno di lavoro.
Le ferie sono state serene, anche se il meteo non mi ha dato una grossa mano (mai visto tante nuvole in Sardegna come quest'anno). Pure per me l'estate si chiude e, come tutti, mi appresto a vivere quella solita routine che solo di tanto in tanto ci è concesso di spezzare. Il mio primo buon proposito è di tornare rapidamente al numero standard di sigarette fumate al dì, visto che con l'ozio delle ultime settimane ho raggiunto le venti e non va bene. Insomma... si ricomincia e si riprende anche con il blog, naturalmente. Devo dire che ne ho sentita la mancanza e che, se non avessi rotto il cellulare di recente, avrei postato anche dal mare.

Nessun commento: