martedì, novembre 13, 2007

Tutti amano Rino Gaetano

La fiction su Rino Gaetano si è conclusa ieri sera con un buon successo di pubblico. Non l'ho vista, ma da quel poco che ho percepito facendo zapping, mi pare che le vicende narrate siano state talmente romanzate da discostarsi enormemente dalla reale biografia del cantante.
Almeno, tutto questo ha riaperto l'interesse attorno a questo personaggio geniale scomparso troppo presto. In soli sei album, Rino Gaetano aveva già manifestato il suo grande talento e mi sono sempre chiesto quante altre belle cose ci avrebbe regalato con la maturità artistica. Invece nisba. Uno schianto e via. Però non è stato mai dimenticato ed è gran cosa, no?
Di lui amo in particolare due canzoni, "Aida" e "Mio fratello è figlio unico". Di questa, vi propongo quello che ho trovato su "YouTube".



Nessun commento: