venerdì, gennaio 25, 2008

Ora d'aria

Sulla crisi di governo, quello che dovevo dire l'ho già scritto ieri. Ora mi chiudo in un religioso silenzio finchè si capirà cosa verrà deciso dal Presidente Napolitano.
Oggi sono abbastanza sereno. Al lavoro sono riuscito a completare una cosa che mi ha dato delle soddisfazioni e mi accingo a cambiare ufficio per seguire un altro progetto. Ho solo qualche problema fisico: mi sembra di aver un filino di febbre. Influenza in arrivo?
Intanto, stasera uscirò con un gruppo di amici dopo un sacco di tempo. Situazione fantozziana: ora d'aria per dei vecchi ragazzi ormai vicini ai quaranta oltre il muro domestico. Non so di che parleremo, ma spero non si finisca a litigare per questioni politiche. Meglio, al limite, rievocare i tempi andati con quella vena di malinconia che, giunti a mezza età, rende tutto struggente e terrificante.

Nessun commento: