venerdì, giugno 16, 2006

Cose che accadono



Caspita com'è difficile tenere un blog!
I lunghissimi silenzi che seguono tra un messaggio e l'altro mi preoccupano. Ho forse fallito l'obiettivo? Che sia il caso di chiudere baracca e burattini?Ma no! Perchè mai? E' uno spazio mio e lo gestisco come voglio.
Quindi, continuerò a scrivere quando lo riterrò opportuno.
Intanto, una cosa importante è successa: è cambiato il governo. L'Unione, oltre due mesi fa, ha vinto le elezioni di strettissima misura. Prima di questo fatto, mi ero immaginato a scrivere fiumi di righe su questo evento, che ho atteso per cinque anni. Invece non ho avuto la forze di farlo. Motivo? Uscito di scena Berlusconi, mi è mancato il motivo principale per scrivere.
Meglio scrivere di questo governo. Mi sto chiedendo da giorni se, veramente, Prodi riuscirà a realizzare quanto ha promesso.
E soprattutto, se avrà veramente la possibilità di fare qualcosa.

Nessun commento: