venerdì, settembre 14, 2007

Come un teenager

E' normale che, a quasi 39 anni, io scriva regolarmente dei commenti sul blog di Madonna facendole un sacco di complimenti entusiasti, come fossi un teenager in preda all'isteria nei confronti del suo idolo pop?
Me lo chiedo tutte le volte che scrivo qualcosa a Madonna, sentendomi un idiota.
Ad esempio, oggi ho commentato un suo post da Israele (dove si trova per le sue faccende sulla Kabbalah) in questa maniera (e nel mio imperfetto inglese):

Have fun, M.!
I understand the delay of your posts. Only a thing it's important: your happiness. We're with you! Say a prayer for us!


E' normale? A me sembra una cosa da rincoglionito. Eppure, quando trattasi di Madonna torno ad essere il ragazzino di 16 anni che impazziva per "Into the groove" o "Like a virgin". C'è qualcosa di insano in tutto questo.
Ho incontrato tanti artisti, ho stretto la mano a Sting e a Bob Geldof, ho parlato a Fabrizio De Andrè e a Gino Paoli e via dicendo. Il tutto senza particolare emozione (ok, per Sting e Faber un bel po')... ma, non avendola mai vista di persona, sono convinto che se incontrassi Madonna mi verrebbe una crisi simile a certe ragazzine che piangevano a dirotto quando Red Ronnie le portava davanti a Simon Le Bon negli anni '80.
Che vergogna! Che vergogna!

http://madonnasthoughts.blogspot.com/

Nessun commento: