lunedì, dicembre 03, 2007

Spese folli


Tenere un blog richiede un certo impegno. L'obiettivo sensato da rincorrere è quello di scrivere almeno un post al giorno. Ultimamente, invece, mi è quasi impossibile e questo mi spiace molto. Ho poco tempo e, di conseguenza, faccio anche fatica a trovare degli argomenti validi. Potrei spegnermi per un po'. Oppure cercare di migliorare questo stato di cose. Cosa potrei dire, oggi? Posso solo dire che, ieri, in un centro commerciale, mi sono fatto prendere dalla smania degli acquisti ed ho speso una follia in puttanate. Mi sono comprato 2 cd musicali (Venditti e James Blunt), 2 film in Dvd ("Harry Potter e l'Ordine della Fenice" e "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo") più il cofanetto della prima stagione di "Happy Days". Ho speso una cifra imbarazzante. E le spese natalizie non sono che all'inizio.
Questa mania consumistica credo sia diretta conseguenza di una certa frustrazione lavorativa: visto che lavorare mi costa molto sacrificio, allora mi consolo facendomi dei regali. E' terribilmente infantile, ma tant'è.
D'altro canto, non vedo l'ora di ripiombare negli anni '70 quando aspettavo "Happy Days" davanti al mio Telefunken in bianco e nero...

Nessun commento: