martedì, dicembre 04, 2007

Televisione che vale

Grande. Dante, ovviamente. Bravo Benigni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per il Blog, strano che tu non abbia commenti! bene significa che non lo scrivi per narcisismo :)
questo che hai postato è l'ultimo di Benigni? un saluto

AnimaKonfusa ha detto...

Grazie per i complimenti. Il fatto di aver avuto pochissimi commenti in quasi due anni di attività non mi preoccupa per due motivi:
1) Scrivo per me stesso, per fare una sorta di autoanalisi e non certo per avere fama e gloria. Questo mi permette di pubblicare quello che desidero e non quello che la gente si aspetta;
2) Ho comunque un discreto numero di visite quotidiane, il che mi fa innegabilmente piacere.

Si, è un brano tratto dallo spettacolo di Benigni. E' solo un embed da YouTube che ho scelto di pubblicare dopo aver apprezzato il comico toscano in questa lettura di Dante, poeta che tutti abbiamo un po' odiato e che ora, bizzarramente, riscopriamo.
Un salutone.