mercoledì, luglio 04, 2007

Scriver vorrei un post al giorno

In questo periodo ho veramente intensificato il numero di post. Scrivo praticamente tutti i giorni e, spesso, più volte al giorno. Sono molto soddisfattoo: mi sono messo d'impegno. Quando ho aperto questa cosa, nel Gennaio 2006, la discontinuità è stata subito il maggior problema. Ma adesso mi sforzo di scrivere sempre, non preoccupandomi nemmeno più di tanto di "cosa" scrivere. Per me è fondamentale non perdere l'abitudine, non smarrire questo contatto quotidiano con il mio blog. Per questo motivo, cerco di trattare nei post qualsiasi cosa: un impressione, una convinzione, una debolezza e via dicendo. Assolutamente tutto quello che mi passa per la testa.
L'importante è esserci il più spesso possibile. Anche a costo di scrivere dei post che hanno poco senso.
Come, onestamente, questo.

Nessun commento: