venerdì, luglio 27, 2007

Tutti per il V-Day

Iscriviti al Vaffanculo Day
Il V-Day deve funzionare. Spero proprio che possa essere un successo clamoroso, in modo tale che i nostri politici possano sentire il fuoco sotto il didietro. E' importante che la Casta percepisca che la gente è stufa marcia di loro e dei loro privilegi. Dipendenti pagati con i soldi di tutti ed incapaci di portare avanti delle politiche sensate per un Paese. Sanno solo farsi la guerriglia vicendevolmente (davanti alle telecamere) e darsi poi pacche affettuose sulle spalle (quando nessuno li vede). Privilegiati a tal punto da essere dei parassiti. Tutti, a destra e a sinistra. Salvo poche eccezioni che, naturalmente, perdono la loro credibilità, soffocati come sono dal sistema.
V-Day. Ringraziamo Beppe Grillo per averlo lanciato e facciamo in modo che abbia successo. L'8 settembre, già data storica, deve diventarlo anche per un'altra ragione.
Il mio sostegno a quest'iniziativa non è altro che la conseguenza della profonda delusione che provo nei confronti di questo centrosinistra, nel quale confidavo veramente. Non ho mai creduto all'antipolitica, ma ora mi sento antipolitico. Non ho mai voluto essere qualunquista e demagogico ma, stanti le cose, è giusto esserlo.

Nessun commento: