giovedì, luglio 26, 2007

Un piccolo paradiso

Vi siete per caso chiesti dove sia stato girato il nuovo spot della Wind, quello con la gag di Aldo, Giovanni e Giacomo che finisce con un "ELPH" scritto sulla sabbia? Beh... è stato girato in Sardegna in una delle spiagge più sconosciute e quindi tranquille. Una spiaggia di una bellezza mozzafiato dove cerco di fare sempre una capatina, quando vado in ferie nell'isola. E dove ci si può stendere al sole o farsi un bagno nell'acqua cristallina dividendo quel paradiso con poche decine di persone. Un luogo che, però, è minacciato da anni dai soliti imprenditori edili che ci vogliono costruire un'enorme struttura ricettiva per i turisti. Spero proprio che non succeda, cribbio. Di certo gli spot non aiutano!
Oh, già, non ho detto dov'è questa spiaggia. Mistero svelato: si chiama Scivu e si trova in Costa Verde, nella Sardegna sud-occidentale, nei pressi di Arbus (Medio Campidano). Non è lontana dalla più famosa Piscinas. Se ci passate, andateci. Ma, mi raccomando... non spargete troppo la voce!

P.S. - E il video di Max Pezzali ("Torno subito") dov'è stato girato? A Cala Domestica, altra meraviglia sarda.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io quei posti li conosco bene perchè abito nei paraggi!!!!!! e davvero non bisogna spargere la voce, così da poterceli godere in pochi(si fa per dire)