mercoledì, maggio 21, 2008

"Hard Candy" a freddo

Ecco la mia seconda valutazione, al 15mo ascolto, di "Hard Candy".

Candy Store ( 5.5 : deludente, come apertura)
4 Minutes ( 6.5 : singolo non eccezionale)
Give it 2 Me ( 8.5 : mi piace)
Heartbeat ( 9 : alla fine prende molto)
Miles Away (10 : la più bella del disco)
She's Not Me ( 5 : lunga e noiosa)
Incredible ( 6 : bruttina ma passabile)
Beat Goes On ( 5 : brutta e banale)
Dance 2night ( 8 : fosse solo perchè mi
ricorda la Madonna degli esordi)
Spanish Lesson ( 4 : la più brutta e inutile del
disco)
Devil wouldn't recognize you ( 7 : non è la più bella ballata di
Madonna, ma nemmeno la più brutta)
Voices ( 7.5 : alla fine mi ha
conquistato)

Giudizio globale: 7.5 (da fan)
Superiore solo a: Erotica

2 commenti:

bLADiMiK ha detto...

sei un cesso... ma che scrivi?

AnimaKonfusa ha detto...

I cessi non scrivono, mik.
E' bello trovare qualcuno che motiva in maniera egregia il proprio dissenso. Non mi riferisco a te, ovviamente. Buona vita.