venerdì, settembre 12, 2008

Sono una lagna

Mi sento tutt'altro che in forma. A parte la storia del prurito che non mi è ancora passato, ora ho pure un ascesso gengivale. In pratica quelle cose gonfie che si formano vicino al dente e fanno un male boia. Il tutto è decisamente rattristante. Saranno i quaranta che ormai stanno lì ad attendermi, ma in quest'ultimo periodo sono diventato ipocondriaco. Non mi spaventa la morte, mi spaventa il dolore. D'altra parte, la maggior parte degli uomini regge malissimo i problemi di salute ed io non faccio eccezione. Insomma, sono una lagna.
Però, porca miseria, l'ascesso fa male. E fa aumentare il mio desiderio di grattarmi. Come direbbe Ben Grimm (la Cosa dei Fantastici Quattro): "Che rivoltante sviluppo!".
Ahi... ahi... ahi...
A proposito, oggi ho trovato una perla su YouTube, tratta da un film che adoro, "City Slickers (in Italia tristemente tradotto in "Scappo dalla città - la vita, gli amori e le vacche"):

Nessun commento: