venerdì, agosto 10, 2007

Record personale

Oggi è successa una cosa per me inaspettata: alle 22 circa, il numero di visite al presente blog nella sola giornata odierna è pari a 179! Ho stabilito il mio record personale. Anzi, fino a ieri il numero di visite cumulate da quando ho iniziato a monitorarle non raggiungeva questa cifra. Oggi ho sbancato. Tutte le visite sono dirette al post di ieri, quello su Valentino Rossi (http://animakonfusa.blogspot.com/2007/08/cos-fan-tutti-i-ricchi.html). Perchè questa cosa strana? Non ho certo scritto chissà che cosa per giustificare questo numero di accessi. No. Devo tutto a www.libero.it che mi cita in suo articolo sulle reazioni della blogsfera riguardo la faccenda di Valentino. Il link è http://liberoblog.libero.it/sport/bl7278.phtml. Chi ha letto Libero.it poi è giunto fin qui. Giorno di gloria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Complimenti per la tua citazione in libero.it....

Io, invece, ti leggo nell'ombra da un po' più di tempo... e sai come sono arrivato al tuo blog? Cercavo notizie su "Umbrella..ela..ela..ela"...
Incredibile, eh?
Sei un appuntamentro quasi quotidiano, comunque.
Continua così. ciao ciao

AnimaKonfusa ha detto...

Ti ringrazio molto.
Ciao.
P.S. - Non hai idea di quanti sono piombati qui proprio per il post su Rihanna! E dire che mi sembrava una delle cose più inutili che ho scritto...